Agenda 2021 “Ddays, un anno da donne”: di sorprese e mandala da colorare

Un’agenda può essere tante cose. Per come la vedo io è una fedele compagna di viaggio e, come tale, è presente nelle mie giornate, sia nei momenti positivi che in quelli negativi.  

Per questo motivo l’agenda 2021 “Ddays, un anno da donne” è ricca di contenuti originali e supplementari che, sono sicura, contribuiranno a rendere più ricco il tuo anno; ti daranno, come spero, spunti su cui riflettere; e ti aiuteranno, quando ne avrai bisogno, a rilassarti.

Per un 2021 di crescita professionale e personale

Come anticipato in uno dei post precedenti, ogni mese è introdotto dal contributo di una delle 12 freelance che hanno aderito al progetto. Ogni mese, quindi, si aprirà con uno spunto che ti potrà essere utile in ambito professionale e/ o personale.

Starà poi a te decidere come usare quello che abbiamo deciso di condividere con te. Sarò, ovviamente, molto contenta se questi spunti diventeranno tracce che ti aiuteranno nel tuo percorso di crescita.

L’impianto di base è il motto del progetto: “Insieme siamo più forti!”.

Non voglio dilungarmi troppo su questi contenuti dell’agenda, voglio lasciarti il gusto della scoperta e dell’assimilazione.   

I Mandala e le parole dell’anno 

Questa dei mandala da colorare è, ormai, una presenza fissa nelle mie agende.

Anche quest’anno Sonia Marazia ne ha creati due originali da condividere con te: il primo ti guiderà a individuare la tua parola guida per il 2021, il secondo quella del 2022.

I mandala da colorare stimolano la creatività e favoriscono il relax. Un’agenda cartacea è di per sé in grado di attivare questi due aspetti della quotidianità professionale: la tecnica di colorare un mandala ha lo scopo di arricchire la tua esperienza creativa e, se l’hai provata qualche volta, sai che funziona.

Quando si colora un mandala, la mente si rilassa, ci si allontana dai pensieri quotidiani, si stabilisce un contatto con la parte più profonda del proprio essere e le capacità intuitive si trovano nelle migliori condizioni di esprimersi. 

Colorare un mandala ha grandi potenzialità, e io sono sicura che quelli presenti nell’agenda ti aiuteranno nel percorso che affronterai durante il 2021.

Ovviamente non ti ho svelato tutto. 

C’è ancora qualcosa che scoprirai solo quando avrai l’agenda 2021 “Ddays, un anno da donne” tra le mani. 

Intanto ho pronunciato le due fatidiche parole: “Si stampi!”. 

L’agenda 2021 “Ddays, un anno da donne” sta davvero per arrivare.

Contattami e prenota la tua copia.

Precedente

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *